CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino indeciso sul futuro

CALCIOMERCATO/ Milan, Nocerino indeciso sul futuro


All’estero Panathinaikos e Antalyaspor, in Italia Bologna e Lazio. Tante le squadre che sembrano interessate ad Antonio Nocerino, ma il centrocampista rossonero prende tempo. Non c’è spazio per lui nei piani di Mihajlovic e se le valigie sono pronte, restano dubbi su dove andare per poter giocare. Secondo le parole di Marco Sommella, agente del centrocampista, Nocerino vedrebbe la Lazio come probabile meta, resta da capire se la società di Lotito è seriamente intenzionata ad averlo nonostante l’ingaggio elevato. In alternativa il Bologna di Donadoni. Per ora tuttavia la sola offerta concreta è quella del club greco e Nocerino aspetta di vedere come si muoverà il mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl