CALCIOMERCATO/ Milan, il DC United a Milanello per visionare Nocerino: si cerca l'accordo

CALCIOMERCATO/ Milan, il DC United a Milanello per visionare Nocerino: si cerca l’accordo


Poco spazio al Milan, per Antonio Nocerino potrebbe essere arrivato il momento di provare una nuova esperienza… oltreoceano. E’ forte, infatti, l’interesse del DC United – squadra di proprietà di Erick Thohir – per il centrocampista classe ’85, che potrebbe andare a rimpolpare la colonia di giocatori italiani presenti in MLS. Il direttore del club di Washington, Dave Kasper, è appena atterrato a Milano e quest’oggi alle 15:00 si recherà a Milanello per seguire l’allenamento degli uomini di Mihajlovic: per il dirigente della società statunitense sarà l’occasione per capire come sta davvero Nocerino. Successivamente è previsto un incontro tra lo stesso Kasper e l’entourage del centrocampista ex Parma, in cui si cercherà di trovare l’accordo economico per sbloccare la trattativa. Per Antonio Nocerino sirene americane, dopo il Milan la prossima avventura potrebbe essere in MLS.

(Fonte: ginalucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl