Cerci-Genoa: manca solo la firma. E c'è l'offerta per Ranocchia

Cerci-Genoa: manca solo la firma. E c’è l’offerta per Ranocchia


Il mercato in casa rossonera non si ferma mai, neanche la domenica. Alessio Cerci è ad un passo dal Genoa: il fondo del Qatar si è finalmente deciso a dare l’ok per la cessione dell’ex Atletico Madrid. Infatti secondo Gianluca di Marzio sarebbe solo questione di ore: in Via Aldo Rossi si attende solo un’email che potrebbe arrivare già in serata per poi far firmare il giocatore. Aggiornamenti anche per quanto riguarda il mercato in entrata, secondo Sky Sport, ci sarebbe anche l’offerta per Ranocchia: prestito con diritto di riscatto. L’Inter per il momento non sembra gradire, i nerazzurri spingono per il prestito con l’obbligo di riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl