Cerci: "Ho trovato un ambiente disponibile, avevo bisogno di serenità"

Cerci: “Ho trovato un ambiente disponibile, avevo bisogno di serenità”


Queste le dichiarazioni rilasciate, nella conferenza stampa di presentazione al Genoa, da Alessio Cerci: “Sicuramente, il Genoa è un’opportunità da prendere. Sono qui per rilanciarmi e tornare il giocatore che sono e ho dimostrato di essere. Le mie motivazioni? Per me, è importante trovare gente umile e io ho trovato un ambiente molto disponibile. Dopo un periodo altalenante, avevo bisogno di questo. Ci sono tutti i presupposti che, per il momento, mi hanno permesso di essere sereno. Avevo bisogno di serenità. Come mai chi viene dal Milan segna subito e in rossonero no? Ogni calciatore è una storia a sé. Io sono venuto qui perché cercavo una realtà come il Genoa. Non voglio parlare del Milan, sono venuto qui perché mi volevano fortemente: ho sempre ammirato il Genoa. Sto bene così“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl