Casinò Cerci: divorzio vicino con il Milan, come il sì al Genoa. Ma...

Casinò Cerci: divorzio vicino con il Milan, come il sì al Genoa. Ma…


Cerci-Milan, siamo al capolinea. Il rapporto reciproco sta davvero finendo nel peggiore dei modi: il distacco fra giocatore e società non è mai stato così netto e complicato.

La sua prestazione con il Bologna ha fatto infuriare i tifosi, che lo hanno attaccato (e insultato) pesantemente prima a San Siro e poi sui social (che Alessio ha chiuso). All’Epifania l’ex Torino ha toccato il fondo, l’inizio di un mini-periodo da incubo per lui: prima la non convocazione per la gara di Roma (decisa giovedì sera), poi la notte al Casinò di Campione d’Italia, conferma La Gazzetta dello Sport. L’attaccante ieri si è comunque presentato in orario a Milanello per allenarsi, quindi l’esclusione di Mihajlovic ha valenza tecnica e non punitiva. Insomma nessun provvedimento dall’alto.

Cerci adesso è ad un passo dall’addio. Nelle scorse, sempre secondo la Rosea, c’è stata un’accelerazione nella trattativa col Genoa: il 28enne sembra essersi deciso, ma s’è preso ancora del tempo per convincersi definitivamente. Svolta importante ma non decisiva, perché per chiudere l’affare serve ancora l’ok dell’Atletico Madrid.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl