CorSera, Balotelli delude ancora: il ritardo di condizione è evidente

CorSera, Balotelli delude ancora: il ritardo di condizione è evidente


Mario Balotelli non è in forma. Questo il responso dello spezzone di Empoli e della sfida contro l’Alessandria, partite nelle quali il 45 rossonero si è espresso ben al di sotto della sufficienza. Il Corriere della Sera, oggi in edicola, scrive come, nonostante il gol in Coppa Italia, restano troppi gli errori commessi durante il match. Lo stesso Mihajlovic, nel post partita, ha parlato di ritardo di condizione per il bresciano. Un Balotelli così non è utile né al Milan né alla Nazionale. A tal proposito va segnalata la presenza, a Torino, di Antonio Conte; dopo la scialba prestazione in Coppa la possibilità di avere una maglia per gli Europei si fa sempre più lontana.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl