CorSera, ci risiamo: rottura Galliani-Barbara

CorSera, ci risiamo: rottura Galliani-Barbara


Dopo un periodo di quieta convivenza sembra che il rapporto tra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sia nuovamente giunto ad un punto di rottura.  L’edizione odierna de Il Corriere della Sera, spiega come, al di là di quello che viene dato a vedere, le posizioni dei due a.d. sono diametralmente opposte su tanti, forse troppi, temi. Lo si era capito, in effetti, già un anno e mezzo fa quando, in sede di elezione del Presidente FIGC, Barbara sosteneva il rinnovatore Albertini mentre Galliani protendeva verso Tavecchio. Riuscire a far collimare due visioni tanto diverse non può essere facile ed ecco che, ciclicamente, le tensioni ed i motivi di rottura tornano. La soluzione, comuqnue, non può essere semplice, soprattutto per Silvio Berlusconi che si trova tra due fuochi: da una parte la figlia, dall’altra un amico trentennale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl