CorSera, El Shaarawy prigioniero: il contratto del faraone rende difficile trovare una sistemazione

CorSera, El Shaarawy prigioniero: il contratto del faraone rende difficile trovare una sistemazione


Stephan El Shaarawy prigioniero del suo contratto. Questo quello che scrive, questa mattina, de Il Corriere della Sera: dopo la manifestazione, da parte del Monaco, dell’intenzione di  non riscattare il giocatore, il Milan è costretto a trovare una squadra al faraone. I rossoneri, più che affollati nel reparto avanzato, dovranno trovare una sistemazione all’italo-egiziano che vorrebbe giocare in vista dell’Europeo. A rendere più difficoltoso il tutto c’è anche il fatto che la tassazione nel Principato è molto più favorevole rispetto al Bel Paese: sarà  complesso riuscire a trovare un club disposto ad accettare le stesse condizioni stipulate con il Monaco in estate e quei 14 milioni di euro fissati per il riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl