Retroscena Luiz Adriano: un'altra società di mezzo per lo stipendio

Retroscena Luiz Adriano: un’altra società di mezzo per lo stipendio


Il futuro di Luiz Adriano sembra proprio destinato a rimanere a tinte rossonere. Come riporta oggi il Corriere della Sera, nonostante i cinesi del Jangsu Suning sperino ancora di trovare l’accordo, la trattativa per il passaggio del brasiliano al club di Nanchino per 15 milioni di euro è destinata a tramontare in maniera definitiva.

Sembra che al momento della firma sul nuovo contratto il giocatore si sia accorto che l’assenza della cifra dell’ingaggio. Pare che a quel punto i cinesi abbiano confermato l’impegno a pagare metà dello stipendio, mentre la restante parte sarebbe stata versata da una terza società sotto forma di retribuzione per i diritti d’immagine.

A quel punto il banco è saltato e Luiz Adriano ha preparato i bagagli per fare rotta su Malpensa. Risultato: il Milan non incasserà i 15 milioni promessi dai cinesi, rinunciando ad una bella plusvalenza. Il mercato torna così in bilico e Mihajlovic dovrà ora reintegrare Luiz Adriano in rosa, rivedendo ancora una volta gli equilibri già fragili del gruppo rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl