CorSport, un capitano senza leadership: Montolivo emblema di questo Milan

CorSport, un capitano senza leadership: Montolivo emblema di questo Milan


Nel post partita di Milan – Bologna è scoppiato l’ennesimo “caso” al Milan: Montolivo, capitano rossonero, e Abate, suo vice, hanno invitato tutti i compagni a recarsi a metà campo per scusarsi e ringraziare i tifosi in curva; all0invito del capitano, però, non ha risposto Alex che, richiamato a gran voce, ha imboccato il tunnel senza voltarsi. Anche Bacca e Luiz Adriano si erano inizialmente diretti al tunnel salvo poi rientrare verso la metà campo dopo il richiamo. Ancora una volta, sottolinea Il Corriere dello Sport, Montolivo sembra mancare di leadership: sia in campo che fuori, infatti, il centrocampista rossonero non riesce a farsi seguire dai compagni che, talvolta, sembrano ignorarlo. Anche il pubblico si è accorto di questa difficoltà dell’ex viola nel guidare la squadra e, soventemente, lo contesta riservandogli, come successo ieri, bordate di fischi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl