Sky, De Jong-Galaxy: l'agente a Milanello, notevoli passi avanti

Sky, De Jong-Galaxy: l’agente a Milanello, notevoli passi avanti


UPDATE (17.00) – Ultimi giorni di mercato, con il Milan che prova a sfoltire la rosa, il centrocampo nello specifico. In uscita ci sono Nigel De Jong e Antonio Nocerino, le cui avventure in rossonero sono ormai ai titoli di coda.  L’olandese sta trattando con i Los Angeles Galaxy e nelle ultime ore si sono registrati notevoli passi avanti, anche se per arrivare alla fumata bianca manca ancora qualcosa. Contatti continui e parti al lavoro per trovare un accordo: De Jong, intanto, a causa di un affaticamento, non è stato convocato per il derby.  Per quanto riguarda Nocerino, invece, l’interesse dell’Orlando City (squadra nella quale milità Kakà) è sempre molto concreto e c’è stato anche qualche sondaggio da New York. Ma non solo, perché pure il Getafe è in corsa: il club spagnolo, tuttavia, ha tempo solo fino a lunedì. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

15.25 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, ci sarebbe una trattativa in questo momento per l’uscita di Nigel de Jong. Il centrocampista olandese sembrerebbe sempre più lontano dal Milan. Destinazione Galaxy. È tutto ciò spiegherebbe anche la sua assenza nella consueta conferenza stampa prepartita. L’agente Rodger Linse, peraltro, oggi è proprio a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl