Rampulla: "Donnarumma scavalca Diego Lopez? Nella storia del Milan ci sono stati molti dualismi tra i pali..."

Rampulla: “Donnarumma scavalca Diego Lopez? Nella storia del Milan ci sono stati molti dualismi tra i pali…”


Michelangelo Rampulla, ai microfoni di Stopandgoal.net, ha parlato, seppur in maniera indiretta, di Gianluigi Donnarumma che, dal 25 ottobre, ha conquistato una maglia da titolare ai danni di Diego Lopez. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Tra le fila dei rossoneri, succedeva spesso anche con Sacchi e Capello, negli anni ’90, che ci fosse qualche avvicendamento tra i pali. Ci fu il periodo di Braglia e Sebastiano Rossi: c’è stato più di un dualismo. Altrove, invece, i ruoli erano ben definiti. Se dietro un grande primo portiere ci sia sempre un grande secondo? Sicuramente. Nelle squadre di alto livello, che hanno bisogno di solidità e che affrontano molti impegni nel corso della stagione, è fondamentale avere almeno due portieri validi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl