El Hilali, no all'Italia. La Figc: "Chi rifiuta, fuori per sempre"

El Hilali, no all’Italia. La Figc: “Chi rifiuta, fuori per sempre”


Mattia El Hilali, classe 1998 e giovane promessa della Primavera del Milan, ha già militato nella Nazionale Italiana Under 17 che ha partecipato all’europeo a Maggio, ma il giovane, sentendosi ancora combattuto tra Marocco e Italia, avendo papà marocchino e mamma italiana, ha fatto sapere di non aver intenzione per il momento di vestire la maglia azzurra, rifiutando così la convocazione nella Nazionale Under 18. Secca la risposta della Figc, attraverso Maurizio Viscidi, vice coordinatore delle nazionali giovanili: “È già il quarto caso, siamo amareggiati del fatto che certi giocatori non scelgono la maglia azzurra per queste situazioni personali. Siamo una grande famiglia, se si rifiuta la maglia dell’Under 18 non c’è posto neanche nelle altre successive squadre nazionali

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl