Giampaolo: "Domani troviamo un Milan in crescita, dobbiamo fare una grande partita"

Giampaolo: “Domani troviamo un Milan in crescita, dobbiamo fare una grande partita”


Queste le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Empoli, Marco Giampaolo, nel corso della conferenza stampa precedente la sfida di domani sera: “I rossoneri, nelle ultime partite, sono sembrati un’altra squadra. Mi sono sembrati trasformati anche nei concetti di gioco, i punti sono quelli, ma non possiamo parlare di scontro diretto. Noi ce la giocheremo come sempre, con le giuste ambizioni, ma non possiamo definirlo così. Il Milan ha cambiato modo di pensare e di stare in campo, ho notato cose diverse, ha dominato con la Fiorentina, che pure ha il miglior palleggio della categoria. Giochiamo contro un Milan rinnovato, che sviluppa ottimi concetti. Dobbiamo fornire una prestazione eccellente, non possiamo stare al di sotto del nostro massimo. Recuperiamo Laurini e Saponara e questo è positivo. In mezzo gioca, Maiello perché è il suo ruolo naturale, Diousse gioca anche da mezzala in allenamento e può anche aspettare, rimane un giocatore forte che, però, deve aspettare il processo di maturazione. Ha avuto un periodo in cui era meno lucido rispetto all’inizio, ma fa parte del percorso. Barba? Mi auguro che non parta, così come mi auguro che non parta nessuno. Spero di arrivare a maggio con tutti i giocatori che attualmente ho a disposizione. Non ho chiesto nessun sostituto alla società. Zona Europa? Non ci penso. Preferisco concentrarmi sui miglioramenti della squadra e delle partite. Non dobbiamo accontentarci, si parte sempre dall’inizio e non dalla fine“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl