SM ESCLUSIVO/ Fabio Parisi (ag. Antonelli): “Sta bene, le esclusioni ci stanno. Boateng non è acquisto in prospettiva. Su Niang…”

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, Fabio Parisi, agente FIFA e procuratore, tra gli altri, di Luca Antonelli, ha parlato della sessione invernale appena cominciata: “Il mercato di gennaio è un mercato di opportunità, bisogna capire se ci saranno dei buoni affari in giro per le big. Comunque tutte le suqadre faranno 2/3 aggiustameti sia in entranta che in uscita. In Inghilterra sarà un mercato molto importante, ma in tutta Europa le squadre di vertice faranno qualcosa, anche in Italia“.

A Parisi è stato chiesto un parere sull’approdo di Boateng in rossonero: “L’arrivo di Boateng ha una sua logica perchè ci sono giocatori scontenti che andranno via, come Cerci o Honda. Se hanno deciso di prendere Boateng dopo che si è allenato a Milanello per mesi, vuol dire che sta bene. Credo possa essere utile in questi sei mesi perchè avrà gran voglia di rivalsa, ma sicuramente non è un acquisto di prospettiva“.

Parisi ha parlato del suo assistito, Luca Antonelli, che domani dovrebbe partire dalla panchina: “I giocatori sono lì per allenarsi e mettersi a disposizione del mister: le esclusioni ci possono stare. Antonelli viene da un infortunio, ora sta bene ed è pronto ad un rientro graduale per dare il solito contributo“.

La conclusione è su M’Baye Niang, giocatore che Parisi ha contribuito a portare al Milan insieme ad oscar Damiani: “E’ sicuramente maturato da quando arrivò al Milan per la prima volta, quando era davvero molto giovane. Mihajlovic gli sta dando equilibrio e grande fiducia schierandolo nel ruolo a lui congeniale, ossia quello di centravanti, sicuramente ha limato alcuni difetti e può essere un elemento importante per il Milan“.

Impostazioni privacy