Filippo Galli a Radio 24: "Mihajlovic punta molto sui giovani. Donnarumma? Di un altro pianeta"

Filippo Galli a Radio 24: “Mihajlovic punta molto sui giovani. Donnarumma? Di un altro pianeta”


Nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” su Radio 24, è intervenuto Filippo Galli, responsabile del Settore Giovanile del Milan e gloria rossonera:“Mihajlovic è un allenatore che punta sui giovani, da quando è arrivato a Milanello ha subito posto l’attenzione sul settore giovanile, lo segue per capire quali ragazzi possono essere utili. L’esplosione di Donnarumma e le buone prestazioni di Calabria sono l’esempio ideale di questa strategiaNella fase di crescita e sviluppo è normale avere dei cali di forma e di concentrazione, è un grande prodotto del nostro settore, il Mister e la Società fanno bene a sostenerlo. Mattia ha tutte le qualità e la struttura per uscire da questo momento, ultimamente secondo me ha anche fornito buone prestazioni. Donnarumma? E’ di un altro pianeta, ha il carattere ideale per respingere eventuali critiche“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl