Un forum di Facebook per rimanere in contatto: iscriviti a SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…

Una piazza “sociale” dove incontrarsi e scambiarsi le opinioni. Ma anche un laboratorio di idee per approfondimenti e spunti da sviluppare quotidianamente sul nostro sito. E’ il gruppo “SpazioMilan.it – Parliamo tra noi…”, attivo su Facebook e aperto a tutti coloro che intendono condividere commenti, osservazioni e critiche sul mondo rossonero.

Non può esserci un sito senza un forum all’altezza, non possono esserci notizie senza che i tifosi abbiano la possibilità di confrontarsi direttamente con la redazione”, spiega il direttore di SpazioMilan.it, Christian Pradelli, invitando tutti a cliccare e a fare richiesta di iscrizione al gruppo, nel massimo rispetto e nella massima educazione per le idee altrui. Per entrare nella cerchia degli amici-opinionisti basta cliccare sulla pagina di SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…

Il forum-gruppo è un ulteriore tassello del mosaico “social” al servizio dell’informazione di SpazioMilan.it. Recente il superamento del milione di visite al canale Youtube, che si aggiunge all’entrata nella Top-1000 dei siti italiani dell’Alexa Rank e, più in generale, alla crescita dei numeri sui principali social network: oltre 30.000 fan sulla pagina ufficiale Facebook, più di 23.000 followers sul profilo Twitter@SpazioMilan e più di 4.800 seguaci della pagina@spaziomilan su Instagram, l’applicazione per condividere le immagini più belle dei nostri campioni rossoneri.

Senza dimenticare la tecnologica App SpazioMilan, gratuita e disponibile su AppStore per iPhone, iPad, iPod e su Google Play per Android.

Impostazioni privacy