Franco Baresi: "Il Milan ha mostrato spirito di sacrificio. Bacca? Ha grandi qualità"

Franco Baresi: “Il Milan ha mostrato spirito di sacrificio. Bacca? Ha grandi qualità”


Il Milan vince e San Siro applaude. La squadra di Mihajlovic ha finalmente mostrato carattere e freddezza davanti alla porta avversaria conquistando tre punti importanti. Felice della prestazione di ieri contro la Fiorentina anche una delle bandiere storiche del club rossonero: Franco Baresi.

“Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio della squadra, il modo di stare in campo, a tratti soffrendo, ma sapendo colpire al momento giusto. Sono contento per Mihajlovic perché i risultati danno morale e serenità, armi fondamentali per continuare a fare bene”, le parole dell’ex capitano intervistato da Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport.

Dei due autori dei gol, Bacca e un ritrovato Boateng, Baresi ha aggiunto: “Grande gol di Bacca che sta dimostrando di avere grandi qualità, sapevamo fin dall’inizio che fosse uno in grado di vedere la porta come pochi. Il nostro calcio non è facile, ma lui dimostra ormai di sapersi muovere sempre nel modo giusto. Boateng lo conoscevamo, non è un pivello, è un veterano che ha voglie di mettersi in gioco: questo gol può dargli una spinta in più per fare una bella stagione qui”.

Ultimo pensiero per Romagnoli: “Sta crescendo piano piano, ha grandi qualità e ha un grande futuro davanti: ha fatto una grande prova“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl