Galliani: "Il River Plate non libera Vangioni. Luiz Adriano ha tante richieste ma ce lo teniamo"

Galliani: “Il River Plate non libera Vangioni. Luiz Adriano ha tante richieste ma ce lo teniamo”


Adriano Galliani parla ai microfoni di Mediaset Premium prima dell’inizio di Empoli-Milan: “Le settimane sono tutte delicate, mancano 18 partite. Nel girone di ritorno ogni partita importante, dobbiamo scalare la classifica ma non faccio previsioni. El Shaa alla Roma? No, non è ancora definito il ritorno dal Monaco e il suo arrivo alla Roma. Prima deve tornare al Milan, poi a quel punto dobbiamo darlo alla Roma. Confidiamo in questo triangolo, in questo momento l’accordo tra Roma e il Milan c’è di più rispetto a quello tra il Monaco e il Milan. Se si realizzerà l’operazione, ci sono un po’ di cose da risolvere, sarà prestito con diritto di riscatto. Vangioni in campo col River questa sera? La situazione è semplice: è a fine contratto, speriamo arrivi al 1 di luglio. Per un arrivo anticipato serve un accordo col River. Sinisa è d’accordo, potrebbe arrivare entro febbraio ma al momento serve che il River non sia disponibile a cederlo. Luiz Adriano in Turchia o a Dubai? Ha molto mercato, sono tutte cose più o meno vero. Ha molte richieste ma ce lo teniamo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl