Galliani: “Luiz Adriano in Cina, attendiamo il visto. Cerci-Genoa, manca l’ok del fondo. ElShaa…”

Questa mattina, l’ad rossonero Adriano Galliani, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riguardo il mercato rossonero al suo arrivi in Lega Serie A: “Per andare in Cina, Luiz Adriano ha bisogno del visto e ci vorranno un paio di giorni per averlo. Ci vuole solo un po’ di pazienza, ma non ci sono problemi. Luiz Adriano è un buonissimo giocatore, ma anche senza di lui siamo coperti perché abbiamo Bacca, Niang, Balotelli, Menez e Boateng. El Shaarawy è del Monaco e devono tenerlo fino al 30 giugno a meno che non ci sia un accordo con noi. Al momento la trattativa con la Roma è bloccata. Stephan potrebbe tornare da noi solo se partirà Cerci, perchè altrimenti saremo tanti. Cerci? Noi abbiamo dato il nostro ok al suo trasferimento al Genoa. Il giocatore è d’accordo e l’Atletico Madrid è assolutamente d’accordo. Non c’è però l’ok del fondo del Qatar. E’ un loro diritto dire di no e senza questo assenso, Cerci resterà da noi“.

E ancora: “Si inizia a giocare il girone di ritorno, abbiamo un trittico non male di campionato e in mezzo abbiamo la semifinale di andata di Coppa Italia che potrebbe darci la possibilità di andare in finale a cui manchiamo dal 2003. Questa potrebbe essere un modo per andare in Europa perché chi vince la Coppa Italia va direttamente in Europa League senza passare dai preliminari. Mihajlovic è sempre in discussione? Arrivederci, arrivederci…“.

Conclusione sui rientri di Balotelli e Menez: “Sono da considerare i nostri nuovi acquisti perché non hanno mai giocato. Anzi, Balotelli qualche partita l’ha fatta, ma non molte. Menez, che è stato il nostro capocannoniere dello scorso anno, invece non è mai sceso in campo“.

Impostazioni privacy