Galliani: "Proviamo Vangioni a gennaio. Ranocchia? Più no che sì. Monaco, comportamento peggio che bizzarro con ElShaa"

Galliani: “Proviamo Vangioni a gennaio. Ranocchia? Più no che sì. Monaco, comportamento peggio che bizzarro con ElShaa


Prima di Milan-Fiorentina, Adriano Galliani parla ai microfoni di Mediaset Premium: “Ultima spiaggia per Mihajlovic? Ieri, ridendo con Sinisa a Milanello abbiamo deciso di fare le vacanze in montagna per l’estate 2016. Parlo col presidente tutti i giorni ieri ha reso pubblico il suo pensiero. Basta parlare dell’allenatore, diventa stucchevole e ripetitivo, così non si parla mai di calcio. Su Mister Bee non dico nulla, questa trattativa la fa Fininvest. La domanda va fatta agli uomini Fininvest, la trattativa continuerà martedì. Speriamo si concluda bene. Sul mercato: eravamo e siamo 28, perché è uscito Suso ed è entrato Boateng. Tra l’altro Suso oggi ha segnato e giocato bene. Luiz Adriano ha problemi di visto per la Cina, ma l’operazione penso si concluderà domani. Per Cerci trattativa in corso. Vedremo chi partirà, solo in quel caso arriverà qualcuno. Vangioni? Abbiamo un bel rapporto col River, speriamo di conservarlo. Arriverà a giugno, ma vediamo se riusciamo a trovare una soluzione per farlo arrivare prima. Ha passaporto comunitario, se si sblocca con una cifra ragionevole arriva subito. Ranocchia? Più no che sì, abbiamo pensato ad un difensore centrale a causa dell’infortunio di Rodrigo Ely. Vediamo fino all’ultimo giorno, ma quasi no. Non lo ammazziamo del tutto. El Ghazi? Personalmente mi piace molto, non abbiamo ancora nessuna trattativa perché per arrivare lui deve partire Cerci e non dovrebbe tornare El Shaarawy. Prima di El Ghazi di sicuro c’è El Shaarawy, non possiamo farlo restare al Monaco e fargli perdere l’Europeo. Hanno fatto la scelta di far giocare fino alla 24esima partita e non vogliono riscattarlo lo hanno comunicato. Ha giocato fino ad un minuto prima del riscatto, ora non giocherà più. Definirlo un comportamento bizzarro è anche gentile. El Ghazi viene dopo Cerci ed El Shaarawy se non va alla Roma. Witsel? Non voglio deludere le richieste dei tifosi, ma penso si muoverà a luglio non a gennaio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl