Galliani: “Competitivi anche senza mercato. Perquisizione? Solo notifica di un atto, sono sereno”

Prima di Alessandria-Milan, parla Adriano Galliani. Così alla Rai Sport l’amministratore delegato rossonero: “Complimenti all’Alessandria, ha fatto un cammino davvero straordinario. Erano più di trent’anni che una squadra di terza serie non arrivava in semifinale di Coppa Italia. Non pensiamo al derby, ma solo all’Alessandria. Puntiamo ad arrivare alla finale di Coppa Italia, sarebbe un risultato di grande prestigio. Stiamo giocando ogni tre giorni. Sono giornate importanti e decisive per il nostro futuro. Mihajlovic? Dopo trent’anni di Milan, posso riconoscere che tutta la squadra è con lui. E’ un aspetto importante, potevamo avere qualche punto in più. Sinisa sta lavorando bene e tanto, ha un gruppo coeso e unito con lui. Il gruppo avrebbe mollato se non avesse avuto un bravo allenatore. A gennaio certamente no non arriverà un centrale, siamo coperti. Numericamente siamo 27, con cinque difensori centrali anche se in questo momento ne abbiamo tre infortunati. Abbiamo bloccato Simic. Alcuni mi criticano, ma io penso che la rosa del Milan sia competitiva. Dove arriveremo? Non lo so, non mi piace fare pronostici. Il sesto posto è un po’ pochino, spero di risalire in classifica. Derby? Pensiamo prima alla semifinale di Tim Cup”.

Su questi trent’anni di Milan: “La gioia più grande la Champions di Barcellona e la delusione più grande Instambul. Abbiamo perso anche altre finali, il Milan dominava a Instanbul, avevamo segnato anche il 4-0 regolare. La doppia parata del portiere su Shevchenko. Abbiamo giocato infinitamente meglio contro il Liverpool a Instanbul che ad Atene”.

Infine un commento sulla perquisizione di questa mattina della Guardia di Finanza? “Nessuna perquisizione, hanno solo notificato un atto. Gli avvocati mi dicono di non parlare e di essere sereno”.

Impostazioni privacy