Galliani: "Fellaini mi piace, ma a centrocampo siamo troppi. Cerci non è incedibile. Su Honda..."

Galliani: “Fellaini mi piace, ma a centrocampo siamo troppi. Cerci non è incedibile. Su Honda…”


Adriano Galliani ha analizzato il momento rossonero ai microfoni di Mediaset Premium: “Svolta o agonia? Termini troppo estremi, speriamo nella svolta ma non drammatizziamo. Se restano tutti, non arriva nessuno. Smentisco la vicenda Fellaini abbaimo 7 centrocampisti e se non esce nessuno restiamo così. Davanti abbiamo 5 attaccanti per due ruoli, esterni siamo coperti, in difesa idem. Siamo in 28, siamo già tanti ed è impensabile fare entrare qualcuno se non ne partono altri. A me Fellaini piace molto, già ai tempi del Belgio: ora mi piace un filo meno allo United ma continua ad interessarmi ancora. Però con 7 centrocampisti centrali è impensabile andare su di lui. Cerci incedibile? Vediamo cosa succede. E’ vero che l’Atletico, anzi un fondo, ha detto di no al suo approdo al Genoa. Qualunque movimento che riguarda Cerci deve riguardare anche l’Aletico. Honda dice cose quando è in giappone e la traduzione poi si perde. Un sussurro in giapponese diventa un pietrone in italiano. Le agenzie traducono giapponese, inglese e poi italiano e diventa tutto una montagna“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl