Galliani: "Il derby di stasera è molto importante. Adriano non parte. De Jong-Galaxy? C'è una trattativa, ma..."

Galliani: “Il derby di stasera è molto importante. Adriano non parte. De Jong-Galaxy? C’è una trattativa, ma…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, da Adriano Galliani, prima di Milan-Inter:

MEDIASET PREMIUM

Il derby di stasera è molto importante: se dovessimo vincere, ci avvicineremmo all’obiettivo. Ci sono squadre che stanno rallentando, stasera, i punti sono importanti. Se si vince, si va sopra il primo piano, si va in alto. Mercato? No, assolutamente, no. Numericamente, non abbiamo bisogno di giocatori: ogni reparto è completo. Avrete la conferma alle 23.oo di domani. Luiz Adriano? Le liste della Champions cinese, per i club importanti, chiude il 13 o 15 febbraio. Al momento, non ci sono novità. In Europa, non va, ma non si accaserà nemmeno in Cina: in linea di principio, non partirà. La trattativa riguardante il passaggio di De Jong in MLS è in corso, ma sono solito dare per concluse le cose solo quando sono firmate da tutte le parti. Comunque, confermo: per De Jong, c’è una trattativa con i Los Angeles Galaxy. Quando San Siro è pieno, è meraviglioso, dà delle emozioni straordinarie”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl