Galliani: "Se parte Luiz Adriano può tornare El Shaarawy. Donnarumma rimane al Milan. Conte? In passato lo abbiamo contattato, ma..."

Galliani: “Se parte Luiz Adriano può tornare El Shaarawy. Donnarumma rimane al Milan. Conte? In passato lo abbiamo contattato, ma…”


Adriano Galliani, prima di Milan-Carpi, ha fatto il punto sul mercato rossonero: “Luiz Adriano? Ci vorrà almeno una settimana, la mia esperienza mi dice che bisogna sempre essere cauti in operazioni del genere. El Shaarawy, così, potrebbe tornare al Milan. Il mercato è aperto fino al 2 di febbraio, vediamo cosa riusciamo a fare. Abbiamo tanti giocatori importanti, vediamo cosa succede con Cerci dopo aver lasciato partire Suso. Come diceva Biscardi, abbiamo tante carne al fuoco. Donnarumma? E’ e rimarrà il portiere del Milan. Non sono arrivare offerte, ma se fossero arrivate sarebbe state rispedite al mittente. Bonaventura in Nazionale? Secondo me è molto bravo, ma decide lui. E’ il ct della Nazionale, non scherziamo. In passato gli abbiamo offerto la panchina, ma guardiamo avanti. Mr. Bee? Io mi occupo del Milan, in questa trattativa siamo l’oggetto e non il soggetto. Dovete chiedere a Fininvest”, ha detto a Rai Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl