GARA DA RIPETERE! Il riconoscimento è avvenuto su WhatsApp!

GARA DA RIPETERE! Il riconoscimento è avvenuto su WhatsApp!


Davvero curioso quanto successo nel match di categoria Juniores tra Sporting Landriano e Locate. infatti prima dell’inizio del match, al momento di effettuare il consueto riconoscimento da parte del direttore di gara, un giocatore del Locate si è accorto di aver dimenticato a casa il documento d’identità ed ha risolto facendoselo inviare in formato digitale su Whatsapp.

Il documento cartaceo è arrivato soltanto all’intervallo, ma il riconoscimento “digitale” effettuato dall’arbitro non è piaciuto alla dirigenza dello Sporting Landriano che ha presentato ricorso al giudice sportivo. Alla fine la partita verrà ripetuta per “errore tecnico” da parte del direttore di gara, che però potrebbe aver lanciato un’idea per il futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl