GaSport, appuntamento con la storia per l'Alessandria: biglietti a ruba e maxi schermo in piazza per la sfida contro il Milan

GaSport, appuntamento con la storia per l’Alessandria: biglietti a ruba e maxi schermo in piazza per la sfida contro il Milan


Cresca l’attesa, ad Alessandria, per la storica sfida di domani sera contro il Milan in Coppa Italia. La Gazzetta dello Sport riporta come siano stati già venduti oltre 17mila tagliandi per assistere al match di martedì sera a Torino. Il Comune di Alessandria, inoltre, ha già provveduto ad organizzare l’installazione di un maxi schermo in piazza Duomo per permettere la visione della partita a tutti quelli impossibilitati a recarsi allo stadio. Per la squadra piemontese la sfida contro il Milan rappresenta un vero e proprio appuntamento con la storia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl