GaSport, Bonaventura vs. Bernardeschi: a San Siro la sfida tra "gioielli azzurri"

GaSport, Bonaventura vs. Bernardeschi: a San Siro la sfida tra “gioielli azzurri”


Che cos’hanno in comune Giacomo Bonaventura e Federico Bernardeschi, a parte l’iniziale del cognome? Se lo chiede oggi la Gazzetta dello Sport, analizzando le caratteristiche dei due giovani talenti di Milan e Fiorentina, che si sfideranno domani sera a San Siro. Il match, infatti, potrebbe decidersi proprio sulle giocate e sulle accelerazioni di questi due giocatori. Bonaventura, d’altronde, continua ad esprimersi su livelli più che soddisfacenti, in linea con quanto fatto l’anno scorso. Bernardeschi, classe 1994, è il gioiello su cui la Fiorentina punta per il ruolo di fluidificante di destra, nonostante lui utilizzi soprattutto il mancino. Il loro sarà un duello di grinta e qualità. Anche per dare materiale ad Antonio Conte in chiave azzurra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl