GaSport, Eranio: "Mihajlovic ce la mette tutta, ma i risultati..."

GaSport, Eranio: “Mihajlovic ce la mette tutta, ma i risultati…”


“Sono convinto che Mihajlovic sia un buon allenatore e stia cercando di dare il massimo possibile al Milan considerando la squadra che ha a disposizione. Certo, quando i risultati non sono dalla tua parte, soprattutto al Milan e soprattutto contro squadre sulla carta nettamente inferiori, è dura non pensare ad un cambio“. Così Stefano Eranio, interpellato da Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna: “Due punti tra Verona, Carpi e Bologna sono davvero pochi per questo Milan che da dicembre in poi aveva un calendario potenzialmente agevole per stare insieme alle prime cinque che si stanno livellando – ha aggiunto l’ex rossonero -. Sul mercato non credo che ci sia grande disponibilità a spendere, soprattutto perchè servirebbe un innesto di qualità per reparto, anche in difesa dove si pecca di solidità. Magari se si cambiasse modo di giocare potrebbe tornare utile la duttilià di Boateng, anche se non ho idea delle sue reali condizioni fisiche. Staremo a vedere che cosa deciderà la società sulla guida, da lì dipenderanno anche eventuali scelte sul mercato”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl