GaSport: il Milan vuole subito Vangioni e tratta col River Plate

GaSport: il Milan vuole subito Vangioni e tratta col River Plate


Leonel Vangioni ha pronto il biglietto Buenos Aires-Milano, bisogna solo capire se lo utilizzerà in questo mese o il prossimo giugno. Il Milan, infatti, ha praticamente trovato l’accordo col terzino argentino, il cui contratto col River Plate scade il prossimo giugno. I rossoneri stanno facendo di tutto per portarlo subito a Milanello, in modo tale da dare a Sinisa Mihajlovic (o a chi lo sostituirà in panchina) una importante alternativa nel pacchetto dei terzini. Tuttavia i Millionarios non hanno alcuna intenzione di lasciarlo partire prima della naturale scadenza del contratto, come chiaramente affermato ieri dal presidente Rodolfo D’Onofrio: “Il Milan ci ha chiesto Vangioni ma sarà libero di andarsene solo a giugno, ci serve fino a quella data“. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tavolo delle trattative sarà aperto fino all’ultimo giorno di mercato, magari provando a convincere il River con una piccola cifra cash.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl