GaSport, Paolo Pizzo: "Bacca la solita certezza, Miha l'uomo giusto"

GaSport, Paolo Pizzo: “Bacca la solita certezza, Miha l’uomo giusto”


“Ho visto la solita squadra a corrente alternata, con tante note positive e qualche difetto che ormai è cronico. Bacca resta una certezza davanti e la faccia di Boateng mi fa ben sperare per un acquisto azzeccato, voglioso di far vedere di essere ancora un giocatore di qualità”. Parola del campione di scherma italiano, Paolo Pizzo, tifoso milanista, alla Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. “Non mi sono piaciute alcune azioni macchinose, spesso di manovra troppo quando potremmo tirare di più e creare occasioni più ghiotte per chiudere prima le partite – spiega commentando Milan-Carpi di ieri sera -. Ci sono cali di tensione, come quelli sul gol preso, che restano inspiegabili, ma Mihajlovic è l’uomo giusto, non capisco l’accanimento che c’è nei suoi confronti. Ora speriamo di raggiungere l’Europa attraverso questa strada della Coppa Italia che è apparentemente spianata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl