GaSport, Giovanni Galli su Alessandria-Milan: "Difficile giocare contro chi fa la partita della vita"

GaSport, Giovanni Galli su Alessandria-Milan: “Difficile giocare contro chi fa la partita della vita”


Giovanni Galli, ex giocatore rossonero, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del momento del Milan e della sfida di ieri contro l’Alessandria: “È difficile giocare contro chi fa la partita della vita, riparte in velocità. E non è mai semplice anche quando ci sono in ballo due categorie di differenza. L‘Alessandria aveva il morale a mille, oltretutto è una squadra ben organizzata e chiusa. Ora il Milan arriverà al derby provando a trovare energie diverse, perché è una partita che non ha mai una favorita. Con l’Inter in flessione, la squadra di Mihajlovic potrebbe pescare il jolly giusto per vincerla. Era veramente difficile organizzare delle ripartenze ed essere letali. Bisognava comunque portarla a casa e la missione è stata compiuta”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl