GaSport, Legrottaglie su Alessandria-Milan: "Partita strana, i rossoneri dovevano essere più cinici"

GaSport, Legrottaglie su Alessandria-Milan: “Partita strana, i rossoneri dovevano essere più cinici”


Nicole Legrottaglie, ex giocatore rossonero e allenatore di calcio, ha commentato a La Gazzetta dello Sport la partita fra Alessandria-Milan: “Sono partite strane. È inutile sperare di fare cinque o sei gol: il Milan sa che deve passare il turno e, a sto punto, probabilmente lo farà. Ma bisogna essere più cinici. L’Alessandria ha mostrato un bello spettacolo per lo sport, regalando in campo aggressività, orgoglio e mettendo in difficoltà anche chi ha comunque un livello tecnico superiore, come la squadra di Mihajlovic. Non è importante sottolineare chi è andato peggio, chi meglio, sicuramente adesso si riaccenderà la luce per preparare al meglio il derby di domenica, che sarà un’altra partita imprevedibile”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl