GaSport, i Milan Club promuovono Miha: "Finalmente una bella partita"

GaSport, i Milan Club promuovono Miha: “Finalmente una bella partita”


La prestazione contro la Fiorentina ha convinto anche i tifosi e i Milan Club rossoneri della Lombardia promuovono la gara della squadra di Mihajlovic: “Ripartenze, manovre più veloci del solito – evidenzia Stefano Perego da Seregno: finalmente una bella prova. Probabilmente la condizione fisica sta migliorando e Bacca sta facendo grandi cose. Anche la difesa, con Romagnoli in testa, ha fatto una gran partita. Bene anche Honda, abile a sacrificarsi in fase difensiva. E l’ingresso di Kucka è stato positivo al momento più azzeccato del match. Mihajlovic finalmente può togliersi qualche soddisfazione dopo un mare di critiche: se lo merita. Se arriva qualcosa dal mercato, meglio ancora…”. Anche da Saronno sono fiduciosi: “Nel complesso una bella prova di tutti i giocatori, a parte qualche buco a centrocampo. Non capisco mai fino in fondo Bertolacci – confessa Stefano Boldetti del club «Piranha» di Saronno –, ma nel complesso la partita è stata ben giocata da tutti. Ed era difficile annullare la Fiorentina di quest’anno. Adoro Bonaventura e Donnarumma, oltre a Bacca, che si dimostra sempre più implacabile. Ci voleva una vittoria del genere e, con un’Inter in difficoltà, si può pensare di arrivare anche in Champions. Mercato? Serve un centrocampista, visto che anche stasera Montolivo non riusciva, ad un certo punto, a gestire la manovra”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl