Gonzalez (ag. Obiang): "Lo cercano grandi squadre, ma lui sta bene al West Ham"

Gonzalez (ag. Obiang): “Lo cercano grandi squadre, ma lui sta bene al West Ham”


Tra i centrocampisti accostati al Milan in queste sessioni di mercato, c’è l’ex Sampdoria, oggi al West Ham, Pedro Obiang. Il portale Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Josè Miguel Gonzalez, che ha dichiarato: “E’ difficile che possa lasciare il West Ham a gennaio. Il club lo vuole trattenere, lui è felice a Londra e sta bene con i compagni. Vorrebbe giocare un po’ di più ma è normale, ma c’è concorrenza e la squadra sta facendo molto bene in Premier League. Però al momento dall’Italia non ho ricevuto alcuna chiamata, Pedro ha lasciato un ottimo ricordo in Serie A ed è normale che si parli dell’interesse di grandi squadre nei suoi riguardi. Ho letto tante notizie in merito, fa piacere. Ma al momento la realtà è che il West Ham è soddisfatto del ragazzo. È un calciatore molto valido, è forte. Interessa a numerosi club, ma non c’è nessuna pista calda al momento“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl