Gravina (Pres. Lega Pro): “Dal prossimo anno vorrei partire con le seconde squadre dei club di A”

Gravina (Pres. Lega Pro): “Dal prossimo anno vorrei partire con le seconde squadre dei club di A”


Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Gabriele Gravina ha aperto alla possibilità di schierare le seconde squadre dei club di Serie A in Lega Pro. In primavera dovrebbe partire il bando per sei posti. Ecco le parole del Presidente della Lega Pro:

“La nostra base di partenza prevede il format di 60 squadre. Già dal prossimo campionato vorrei partire con le seconde squadre dei club di Serie A, le opportunità ci sono. Vogliamo valorizzare i giovani di qualità, basta con queste regole sui limiti anagrafici che servono soltanto per ottenere i contributi. Senza dimenticare i danni per molti ragazzi prima usati e poi scaricati. Il tutto senza dimenticare il grosso problema del calcioscommesse”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl