Il Barone non ci sta: "Siamo stanchi, andremo a Roma..."

Il Barone non ci sta: “Siamo stanchi, andremo a Roma…”


Nella sconfitta con il Bologna parte dei giocatori sono andati a scusarsi sotto la Curva Sud. Il rappresentante degli ultras rossoneri, Giancarlo Capelli detto “Il Barone“, ha parlato a SportItalia della contestazione: “La contestazione forte non c’è stata ancora e speriamo di non arrivarci. Noi siamo stanchi. Sembra che ci sia una squadra contro l’allenatore. Oggi eravamo tutti arrabbiati. Noi andiamo a Roma a seguire i nostri colori, ma così non si può andare avanti e trovare una soluzione. Brocchi al posto di Mihajlovic? Non capirei questo avvicendamento ora. Seedorf? E’ stato mandato via perché ha detto che la squadra andava rifatta e Galliani ha preso la decisione di mandarlo via”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl