Il Sun denuncia: le big europee complottano per trasformare la Champions

Il Sun denuncia: le big europee complottano per trasformare la Champions


Un complotto in fase di costruzione, progettato da alcuni club europei, per trasformare la Champions League in modo da garantirsi maggiori introiti e a lungo termine. E’ questo il sunto delle indiscrezioni rivelate dal The Sun e riprese da calcioefinanza.it, secondo cui Milan, Manchester United e altri club della Premier starebbero valutando alcune opportunità per cambiare la formula della massima competizione europea a partire dal 2018: “Questo metterà fine ai sogni europei di squadre come Leicester – scrive il Sun – Il loro piano darebbe i big money in automatico alle grandi squadre in gara ogni anno e chiuderebbe invece la porta ai club che stanno cercando di fare il salto di qualità”. Il piano dei club è quello di assicurarsi gli introiti e il posto in Champions a prescindere dai meriti sportivi, con conseguenze gravi sulla competitività dei campionati nazionali. Il progetto si sta discutendo all’European Club Association e, sicuramente, solleverà enormi polemiche.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl