Iocolano all'Alessandria, possibile esordio in Coppa Italia contro il Milan

Iocolano all’Alessandria, possibile esordio in Coppa Italia contro il Milan


L’Alessandria ha preso Simone Iocolano del Bassano Virtus, club di lega Pro di proprietà di Renzo Rosso. Una cessione a titolo definitivo per l’esterno classe 1989 confermata dallo stesso club veneto con una nota ufficiale sul sito della squadra. “Ringraziamo Simone per tutto ciò che ha fatto per il Bassano – ha dichiarato il presidente Stefano Rosso – è stato bello seguire la sua crescita nel corso degli anni e desideriamo augurargli solo il meglio per il suo futuro”.

Poi il ringraziamento dell’ormai ex capitano. “Volevo ringraziare la società che ha creduto in me in tutti questi anni, lo staff ed i miei compagni per avermi fatto sentire parte di una famiglia –ha detto Iocolano– ringrazio poi di cuore tutte le persone che mi hanno supportato e che mi hanno fatto sentire il loro affetto ogni volta che scendevo in campo. Grazie”. I grigi potrebbero ora pensare di farlo esordire in una delle partite più importanti della stagione, la semifinale di andata di Coppa Italia col Milan in programma martedì.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl