Jardim riapre la questione El Shaarawy: “Se gioca contro l’Ajaccio? Forse…”. A Galliani basterebbe un minuto in campo

Si apre uno spiraglio per il Milan nella vicenda legata al futuro di Stephan El Shaarawy. Oggi, infatti, il tecnico del Monaco, Leonardo Jardim, non ha escluso l’impiego del’ex rossonero nel match contro l’Ajaccio. “Se parliamo di cessioni in numeri, direi 2 o 3 giocatori – ha commentato l’allenatore, parlando di mercato – Oggi Rony Lopes passa al Lille e quindi ne rimangono due. El Shaarawy? Ho parlato di numeri, ma come nomi faccio solo quello di Rony. Se Stephan giocherà contro l’Ajaccio? Forse…”.

Il Faraone finora ha totalizzato 24 presenze ufficiali tra Ligue 1, Europa League e qualificazione ai gironi di Champions League. Qualora dovesse scendere in campo anche solo un minuto, arriverebbe a 25 gettoni che renderebbero obbligatorio il riscatto del cartellino da parte del club monegasco per un esborso di 14 milioni di euro. Soldi freschi sui quali Adriano Galliani contava fino a qualche giorno fa, prima che circolasse l’intenzione del Monaco di non schierare più El Shaarawy.

Per Roma, Lazio, Genoa e Bournemouth, le squadre che negli ultimi tempi si erano interessate al giocatore, la frase odierna di Jardim potrebbe rappresentare il preludio del tramonto di una trattativa in questa finestra di mercato. Per il Milan, invece, si risolverebbe automaticamente un problema che sta impensierendo non poco la società. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy