La Repubblica, anche l'Atletico toglie il veto: Cerci ad un passo dal Genoa

La Repubblica, anche l’Atletico toglie il veto: Cerci ad un passo dal Genoa


E’ ormai mestamente finita dopo Milan-Bologna l’avventura di Alessio Cerci al Milan. L’esterno romano è stato escluso dalla lista dei convocati per Roma-Milan e come ha spiegato mister Mihajlovic, la decisione è puramente tecnica. Obiettivamente la situazione ambientale a Milanello è diventata insostenibile per l’ex Torino, che, non a caso, se la scorsa settimana aveva rifiutato il trasferimento al Genoa, adesso si è pienamente convinto che la soluzione migliore è quella di accasarsi altrove, dopo un anno in maglia rossonera. Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, il trasferimento alla corte di Giampiero Gasperini è ormai imminente ed anche l’Atletico Madrid, proprietario del cartellino, si sarebbe pienamente convinto a togliere il veto per la sua cessione al Grifone, che verrà ultimata a stretto giro di posta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl