SM RELIVE/ Monto: “Speriamo che domani sia una serata magica”. Abate: “Non vediamo l’ora di giocare: vogliamo una bolgia”

Dal nostro inviato a Milanello, Vito Angelé.

Nella conferenza stampa precedente il derby, oltre a Sinisa Mihajlovic, hanno parlato anche Ignazio Abate e Riccardo Montolivo.

LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE.

Montolivo su Bacca: “Già da domani, cercheremo di servirlo meglio. Per noi, è importantissimo. In alcune partite, avremmo potuto fare meglio noi. In altre gare, invece, avrebbe potuto essere lui a fare meglio“.

Abate sulle possibilità di raggiungere il terzo posto: “Bisogna essere ambiziosi, ma guardare in faccia la realtà. Poi, a fine campionato, tireremo le somme“.

Montolivo sull’obiettivo stagionale: “Non credo sia giusto porci limiti. Le partite che mancano sono sempre meno. Lo scontro di domani è importante per mantenere viva la speranza di agganciare il treno delle prime“.

Abate sulla stracittadina: “Tutti ci invidiano questa partita: chiunque la vorrebbe giocare. Credo che la squadra sia pronta: domani vogliamo una bolgia allo stadio. E’ una partita che si vincerà con l’anima, un’anima che la squadra ha dimostrato di avere nell’ultimo periodo. Non vediamo l’ora di scendere in campo domani“.

Montolivo sull’affluenza alla sfida di domani: “Al di là della partita di domani, dovremmo cominciare a dare maggiore continuità ai risultati, per fare arrivare i nostri tifosi nelle prossime partite. Domani, ci auguriamo sia una serata magica: San Siro pieno è lo stadio più bello del mondo forse. L’andata è stata una tra le nostre migliori partite. Speriamo che, domani, il risultato sia diverso“.

Impostazioni privacy