Il dente avvelenato di Martorelli: "Con questa dirigenza non penso che lavorerò ancora con i rossoneri"

Il dente avvelenato di Martorelli: “Con questa dirigenza non penso che lavorerò ancora con i rossoneri”


Giocondo Martorelli, ex procuratore di Bonaventura, ai microfoni di TuttoMercatoWeb,  ha parlato del Milan, e di possibili nuovi affari con il club rossonero: “Non ho più sentito il Milan. Ho salutato con affetto Filippo Galli e Brocchi l’altra volta quando sono andato a vedere la Primavera. Due persone che stimo. E basta. Non penso che possa capitare un’altra trattativa con i rossoneri. Almeno non con questa situazione attuale, con questa dirigenza”.

Martorelli si è poi soffermato sulle presunte procure pilotate in Serie A: “Sono cose che tutti sanno che esistono, ma tanti miei colleghi non hanno il coraggio di denunciarli. Così come la carta stampata fa finta di niente e non menziona nulla di ciò che succede. Fanno orecchie da mercante, finta di ignorare. Poi, guarda caso, quando sono a quattr’occhi sono sempre lì per darti la loro solidarietà e stima. Ovviamente ci sono anche altri casi, di alta professionalità”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl