VIDEO/ Il bellissimo gesto di Mascherano nel big match con l'Atletico Madrid!

VIDEO/ Il bellissimo gesto di Mascherano nel big match con l’Atletico Madrid!


Un derby molto sentito, una gara importantissima e delicata per la classifica. Ieri pomeriggio si sono sfidate al Camp Nou Barcellona ed Atletico Madrid, con la vittoria dei blaugrana per 2-1. Durante la tensione della gara però, c’è stato tempo per un bellissimo gesto di Javier Mascherano che, nonostante la grande tensione, ha messo da parte le rivalità supportando un avversario in difficoltà.

Si tratta di Augusto Fernandez, infortunatosi al ginocchio al 61′ dopo uno contro di gioco con Arda Turan e costretto a lasciare il campo in barella particolarmente avvilito e dolorante per la brutta lesione. Il fuoriclasse del Barcellona però gli si è avvicinato sostenendolo e dandogli un bacio sulla fronte. Un vero campione, dentro e fuori dal campo.

Ecco il video:

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl