Milan Channel: Cerci-Genoa nuovi dettagli. No De Sciglio-Caceres, Vangioni a luglio a meno che…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Questo il grande punto sul mercato del Milan appena annunciato da Milan Channel, canale tematico ufficiale rossonero.

EL SHAARAWY E CERCI – Ieri c’è stato il comunicato sul sito ufficiale del Milan per il prestito a titolo temporaneo di Alessio Cerci al Genoa. Un comunicato arrivato dopo diversi giorni perché l’Atletico Madrid ha deciso che non continuerà il suo rapporto con Cerci: quindi l’Atletico ha concesso la proprietà di Cerci al Milan così i rossoneri lo hanno girato a titolo temporaneo al Genoa. Il Milan ha ufficializzato Cerci al Genoa solo dopo diversi giorni perché ha fatto prima tutto con i rossoblù, compreso le visite, e poi ha dato l’annuncio. Stessa cosa accadrà con El Shaarawy. Il giocatore è del Monaco fino al 30 giugno 2016, il Milan e la Roma si sono sentiti pure questa mattina, anche in questo caso i rossoneri aspetteranno che El Shaarawy faccia tutto con la Roma e solo quando ci sarà tutto firmato tra il giocatore e i giallorossi, il Milan ritirerà il Faraone dal club francese e lo girerà alla Roma.

USCITE – Se fosse rimasto Luiz Adriano in Cina e con le partenze di Cerci ed El Shaarawy, il Milan avrebbe preso un attaccante esterno. Invece con la presenza del brasiliano i rossoneri in attacco si fermano. Con 27 giocatori presenti in rosa l’unica casella aperta in uscita è quella di Antonio Nocerino in scadenza a giugno prossimo.

VANGIONI – Con molta probabilità arriverà a luglio, perché arrivi in questo mercato deve esserci una trattativa low cost fra Milan e River Plate.

DE SCIGLIO-CACERES – Clamorosa smentita su De Sciglio e Caceres, c’è veramente zero a riguardo. Un robusto no a questa idea.

MEXES E DIEGO LOPEZ – I due hanno svolto delle visite mediche ed entro due o tre settimane potrebbero rientrare in gruppo