CALCIOMERCATO/ Milan, nuovo assalto Viola a Mexes se salta Lisandro Lopez

CALCIOMERCATO/ Milan, nuovo assalto Viola a Mexes se salta Lisandro Lopez


Paulo Sousa, più o meno velatamente, ha fatto capire alla società che servirebbe qualche nuovo arrivo in casa Viola per continuare a coltivare il sogno di lottare per il primato fino alla fine della stagione. La dirigenza della Fiorentina si  è messa così al lavoro per regalare al portoghese un difensore di affidabilità. Il nome noto è quello di Lisandro Lopez del Benfica ma il costo caro, circa 12 milioni, e le resistenze del club lusitano, sembrano ostacoli difficili da superare.

Secondo il Corriere Fiorentino se il club gigliato non dovesse arrivare a Lopez ecco che virerebbe su Philippe Mexes. Il francese in estate è stato ad un passo e solo l’intervento di Berlusconi fermò il trasferimento. Mihajlovic non ha mai avuta grande stima dell’ex Roma e se dovesse restare a Milanello non si opporrebbe a una sua eventuale cessione. Diverso il discorso se il serbo venisse esonerato: cambierebbero molti scenari di mercato e Mexes potrebbe non muoversi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl