Miha, come una finale. E da stasera avrà un Balotelli in più

Miha, come una finale. E da stasera avrà un Balotelli in più


Come una finale. Alle 21 a San Siro la posta in palio sarà davvero così alta: per il Milan, che se batte il Carpi nei quarti di Coppa Italia di fatto conquistea il pass per arrivare ad un passo dall’alzare il Trofeo all’Olimpico a maggio (in semifinale Spezia o l’Alessandria l’avversario), e soprattutto per Mihajlovic, che si gioca la panchina.

Sinisa, giusto o sbagliato, è in grande discussione e oggi ha l’obbligo di qualificarsi: una sconfitta, inaccettabile visto il calendario e il campionato già compromesso, avrebbe conseguenze disastrose e lui sarebbe il primo a pagare. Senza una vittoria, da raggiungere anche a costo di giocare male, il serbo verrà esonerato e al suo posto sembra molto vicino Lippi. L’allenatore serbo comunque, a parole e visivamente, è apparso sereno nella conferenza stampa a Milanello: conosce la realtà e aspetta di affrontare il proprio destino. Sa perfettamente che non avrebbe scuse in caso di clamoroso flop. Nella formazione iniziale e ideale non potrà contare su Luiz Adriano, appena ceduto in Cina per 14 milioni (più bonus), spazio a Niang e…

Balotelli. Dopo 108 giorni di assenza, colpa della pubalgia ricorda Tuttosport, SuperMario è tornato fra i convocati e non va escluso un impiego a gara in corso. L’attaccante rappresenta una sorta di nuovo acquisto per i rossoneri, capace di fare ancora la differenza grazie a caratteristiche tecniche uniche. Adesso finalmente a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl