Mihajlovic: "Faccio questo lavoro grazie a Mancini. Senza di lui sarebbe stato molto difficile"

Mihajlovic: “Faccio questo lavoro grazie a Mancini. Senza di lui sarebbe stato molto difficile”


Nel corso della conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del suo rapporto con Roberto Mancini, a cui deve tanto. Il tecnico serbo lo ha ringraziato pubblicamente per i consigli ricevuti in passato, consigli che gli hanno permesso di affrontare al meglio il mestiere di allenatore. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Da Mancini ho preso il modo di vestire, a lui piace che si dica così anche se non è vero (ride). Lui è uno degli allenatori più bravi, uno che ha vinto tanto. Se faccio questo lavoro, devo ringraziare proprio lui. Senza di lui sarebbe stato molto difficile. Gli sarò riconoscente per tutta la vita. Cerco sempre di prendere qualcosa da tutti gli allenatori, mettendoci del mio”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl