SM SONDAGGIO/ Miha rischia, per l'83% dei lettori non va esonerato

SM SONDAGGIO/ Miha rischia, per l’83% dei lettori non va esonerato


Un boom di risposte incredibile, tanto era clamorosa (ma giustificata) la domanda. I lettori di SpazioMilan.it hanno presso d’assalto il nostro sondaggio, pubblicato dopo Milan-Bologna 0-1, su pagina e gruppo di Facebook ufficiali del sito, quasi obbligati a dire la loro sul tema del momento: sarebbe giusto esonerare Mihajlovic?

Ovviamente non subito, ma aspettando l’esito della gara decisiva di stasera all’Olimpico. Ammesso che qualcosa poi succederà davvero. In ogni caso le risposte sono state chiarissime, da record nei numeri e sorprendenti nelle proporzioni: l’83% dei tifosi ha votato “no”, Sinisa non va allontanato. Perché non è lui il problema, non sarebbe una soluzione per superare la storica crisi e nemmeno se lo merita. Una percentuale schiacciante. Il popolo rossonero, via social, ha nettamente sollevato l’allenatore serbo, anche se ci sono quelli che lo vorrebbero mandare via ovvero il restante 17%: mancanza di gioco, poca “cattiveria”, da sempre parte del suo forte carattere e mai visibile nella squadra in campo, e cambi sbagliati, soprattutto nella giornata dell’Epifania, i principali capi d’accusa.

La gente non ha perso nemmeno questa occasione per urlare contro la società, la prima vera responsabile di questo ennesimo fallimento in corso. Da esonerare ci sono Galliani e Berlusconi, non Mihajlovic. Società Milan e milanisti non sono mai stati così lontani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl