Mihajlovic: "Siamo la grande con più margini di miglioramento: può essere il nostro anno. W lo stress"

Mihajlovic: “Siamo la grande con più margini di miglioramento: può essere il nostro anno. W lo stress”


La forza di Sinisa. Questo il titolo dell’intervista di Mihajlovic a “Forza Milan!”, mensile ufficiale rossonero. Edecco alcune importanti dichiarazioni.

Sulla seconda parte di stagione: “Penso che il Milan sia la squadra con i margini di miglioramento più ampi fra le grandi di Serie A e credo che con il lavoro e il recupero degli infortunati abbiamo trovato la continuità nei risultati. Abbiamo avuto un avvio complicato, poi ci siamo sistemati e la squadra ora ha una sua identità. Il 2016 può essere il nostro anno”.

Parola d’ordine: atteggiamento. “Abbiamo capito che se giochiamo come sappiamo, possiamo vincere contro tutti. Ma una cosa fondamentale è non sbagliare atteggiamento. Guai a entrare in campo molli sottovalutando l’avversario. Se avessimo avuto l’atteggiamento giusto non avremmo perso punti. Se miglioriamo nella mentalità ci possiamo divertire”.

Il primo bilancio generale in rossonero: “Sono arrivato a Milanello e all’inizio i ragazzi hanno trovato un po’ di difficoltà perché i miei allenamenti sono sempre molto intensi e si cerca di arrivare con la soglia della potenza come se fosse una partita, dunque ci sono meno pause tra un esercizio e l’altro. Ora si sono abituati e non mi è mai successo di dover allontanare qualcuno perché non si allenava bene. Questo fa loro onore ed è una cosa positiva perché i ragazzi sono sempre stati uniti, disponibili e professionali, aspetti fondamentali senza i quali non si può andare avanti”.

Il buon proposito personale per il 2016: “Incavolarmi di meno, ma non dipende da me ma dai giocatori. Amo lo stress, più le cose sono complicate e più mi piacciono”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl